Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

3RD HEALTH PROGRAMME - FRAMEWORK PARTNERSHIP AGREEMENTS AND FOR SPECIFIC GRANT AGREEMENTS FOR OPERATING GRANTS - scadenza 25 settembre 2014

7-lug-2014

Ascolta

Pubblicata la call  HP-FPA-2014
Pillar: 3RD HEALTH PROGRAMME
Obiettivo specifico: CALL FOR PROPOSALS 2014 FOR FRAMEWORK PARTNERSHIP AGREEMENTS AND FOR SPECIFIC GRANT AGREEMENTS FOR OPERATING GRANTS
Scadenza: 25 settembre 2014

Sfida

Le sovvenzioni per l’operatività dei progetti possono essere assegnate a organismi non governativi, comprese le reti, lavorando a livello UE in alcuna priorità coperto dal terzo programma di sanità.

Tuttavia, per il 2014, particolare attenzione sarà data agli organismi/reti non governativi che lavorano a livello europeo nel campo delle malattie croniche, cancro, HIV/AIDS, malattie rare e prevenzione del tabagismo.

Per ottenere una sovvenzione di funzionamento, il richiedente deve presentare una domanda di un Accordo quadro di partenariato (CQP) per il 2015-2017 e contemporaneamente un accordo di sovvenzione specifica (SGA).

I candidati dovranno poi firmare un FPA per una durata di tre anni (2015-2017). La FPA comprenderà un programma di lavoro pluriennale per il periodo 2015-2017, tra cui un piano di bilancio.

 
Contatti

Qualora il docente/ricercatore intenda acquisire ulteriori informazioni e/o chiarimenti rispetto al brief inviato, e manifestare il proprio interesse alla partecipazione all'avviso, potrà avvalersi del supporto tecnico offerto dall'Area Ricerca e Sviluppo e dai consulenti esterni incaricati del servizio di Assistenza e fund raising per UNIPA.

A tale scopo sarà sufficiente inviare una mail all'indirizzo progettazione.ricerca@unipa.it specificando se si intenda prenotare un incontro presso le sedi di UNIPA, direttamente con i consulenti esterni, ed indicando con quale delle seguenti modalità si preferisca ricevere riscontro alla richiesta:

  • Contatto telefonico al numero ...., dalle ore alle ore.......
  • Contatto per email