Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

28-mar-2013

Ascolta

 

La Segreteria dell’Area collabora direttamente con il Dirigente, curando il coordinamento tra i vari Settori dell’Area e i rapporti con le altre Aree dell’Amministrazione Centrale.

Le principali attività che la segreteria cura direttamente sono:

  • gestione delle presenze del personale;

  • gestione di attività comuni a più Settori della medesima Area;

  • gestione pagine web dell'Area e dei Settori afferenti secondo standard di Ateneo;

  • gestionale/informativo (trattamento ed inserimento dati su supporto cartaceo ed informatico, archiviazione dei documenti, gestione della corrispondenza, fotocopiatura e fascicolatura, etc…);

  • interfaccia dell'amministratore di sistema e gestore della rete, per quanto di competenza dell'Area e consulenza informatica e tutti gli operatori dell'Area;

  • istruttoria del contensioso stragiudiziale e interfaccia dell'Area con gli Uffici che gestiscono il contensioso;

  • attività di collaborazione al Dirigente nelle procedure per gestione della spesa.